[Python] geo, fase 2

Lun 8 Gen 2007 18:04:21 CET

Y3s ha scritto:

> Una form legata alla nazione è una c...ata?

No, è un incubo!
Significherebbe una prima select per scegliere la nazione e poi la
generazione dei campi seguenti in base alla nazione scelta (in Ajax).

Intendi questo?
La cosa è complicata anche dal fatto che dovresti sapere le specifiche
per descrivere un indirizzo di tutte le nazioni del mondo.

Almeno nel database si può mettere lindirizzo completo, altrimenti è
davvero una impresa disperata.

Mi sono sempre chiesto i vari geocoder come sono implementati.

Saluti  Manlio Perillo