[Python] geo, fase 2

Lun 8 Gen 2007 17:39:25 CET

Lawrence Oluyede ha scritto:
> Dimenticavo: devi aggiungere una dir "media" e una "media/j" (deelan
> docet) nella root di pythonisti.

Questa cosa dei nomi super contratti è incredibile!

> Poi boh vai avanti a eccezioni finché
> va :P

Bello, un nuovo stile di programmazione? ;-) (Il più usato, direi).

Comunque se mi scrivi in privato con la username/password che vuoi ti
abilito il commit, così puoi inserire la patch precedente.

Riguardo questa patch (non l'ho ancora testata):
- Per le directory fino ad ora ho usato directory relative.
   Quindi, ad esempio, MEDIA_ROOT = 'media'

- E' proprio necessario modificare MEDIA_URL e ADMIN_MEDIA_PREFIX?

- Nella patch è inclusa la modifica che hai fatto precedentemente (per
   il calcolo del charset).

- Direi che è meglio avere json_view e map_view come nomi delle funzioni

- Il file db.js può essere eliminato

- Anche in urls.py, la directory per i file statici credo possa essere
   relativa

Saluti  Manlio Perillo