[Python] geo, fase 2

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Lun 8 Gen 2007 17:22:13 CET

> Google restituisce un content type con due charset (ISO-8859-1 e UTF-8).
> Quale prendere? Che senso ha mettere due charset (che sono esclusivi)?

è un fallback. Io prendo il primo dei due :-)

Comunque:

- ho implementato la funzionalità tramite json

ora le view sono /map e /json
ho dovuto abilitare anche il /media per far servire a django i file statici.
Questo però mi ha dovuto far modificare settings.py (per questo
all'inizio dicevo che settings.py non dovrebbe essere sotto SVN,
semmai un settings_template.py che ognuno si modifica a piacere)
il javascript dentro map.xhtml chiama /json (ora db.js è inutile) e
passa i dati a google maps.

Inclusa c'è la patch che contiene anche quella di prima (è grossa eh),
se mi dai il commit sull'svn posso committarla.

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog