[Python] geo, fase 2

Lun 8 Gen 2007 16:17:09 CET

Lawrence Oluyede ha scritto:

> Via:
> Città:
> Prov:
> Nazione?:
>
> Campi separati, poi li componiamo facendo il join con la virgola.

Ok.
Si, si può fare ma si complica.
Il campo provincia va bene solo per l'Italia.

Anche città andrebbe tolto.
A meno, ovviamente, di non limitarci all'Italia.

> Vabbè :-P

> Ehm, MochiKit versione packed occupa 166kb. jQuery ne occupa 18.8 kb.
> wirc di Valentino usa Mochikit e credimi, è pesante :-)

Non conoscevo wirc, comunque usa Athena (che non usa Mochikit ma ne
reimplementa buona parte - ma Athena è cambiato molto ultimamente).

> Rilancio jQuery

Non lo conoscevo, sembra interessante.
Nel nostro caso probabilmente basta XMLHTTPRequest puro (a proposito:
IE7 supporta il draft del W3C?).

Saluti  Manlio Perillo