[Python] Re: Quale framework

Alessandro aleuser a inwind.it
Mer 3 Gen 2007 11:44:52 CET

Manlio Perillo wrote:
> Se interessa, sto per publicare anche l'altro progetto per la gestione
> dei forms:
> http://developer.berlios.de/projects/nforms
A me interessa. Domanda: cosa ha in più rispetto a forms? (che comunque
non uso quasi mai, non riesco ad adattarmi ai css e a volte ho dei
problemi di implementazione delle pagine)

> A breve seguiranno la mia reimplementazione di guard e un package per la
> gestione di un calendario (ispirato allo standard ical).
Ne abbiamo parlato un po' di tempo fa: io sono profondamente interessato.
Ho scritto qualcosa per la visualizzazione di un file calendario in
formato web; fa parte della riscrittura delle pagine di zope nella nuova
extranet twisted, che spero di completare da qui a tre mesi.
In questo mese devo mettere in produzione un engine di workflow, che ha
priorità sul resto; anzi, è meglio che mi metta a fare qualcosa...

Poi torno sul calendario e sul resto; sarei felice di darti una mano
-per scrivere test e documentazione o, nei limiti delle mie capacità,
per estendere tale package-.
Qua le esigenze di "calendari sempre accessibili" e "calendari
condivisi" si è fatta talmente forte che stavo valutando di tirare su
una seconda intranet dedicata a quello (egroupware, phpgroupware, ecc),
ma non ti immagini quanto io osteggi tale soluzione...

Se non erro avevi detto che stai facendo qualcosa per l'amministrazione
degli utenti, o sbaglio? Andrà a finire che porterai twisted-nevow
avanti rispetto a django ;-)
Io ho in produzione una gestione degli utenti e dei gruppi funzionante,
ma è scritta male e "concettualmente" da riscrivere, quindi non pubblico
niente :-(

> Saluti  Manlio Perillo
Ciao
Alessandro