[Python] Re: Quale framework

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Mer 3 Gen 2007 10:48:40 CET

Manlio Perillo wrote:
> Avete pensato di aprire un ticket su django?

Non ancora, perché al momento non abbiamo una soluzione, al massimo un
problema. :-)

> Quindi mi confermi che non si può disabilitare ed usare invece un eager

No, non ti confermo nulla. :-) E` lì che ci siamo fermati, non abbiamo
indagato possibili soluzioni.

> [...]
> - Engine
> - MetaData
>
> personalizzati per Twisted, che permettono una buona integrazione
> (ad esempio engine.create(foo) restituisce una deferred,
> e lo stesso foo.select().execute() - se lo si vuole, io di solito
> preferisco usare i decoratori.
>
> Se interessa, sto per publicare anche l'altro progetto per la gestione
> dei forms:
> http://developer.berlios.de/projects/nforms
>
> A breve seguiranno la mia reimplementazione di guard e un package per la
> gestione di un calendario (ispirato allo standard ical).

Ottimo, grazie, ci guardo.

> E ne vale la pena? ;-)

Forse no, è per quello che ci siamo fermati. :-)

> Non si fa prima a copiare alcune idee di Django e portarle a
> Twisted Web + SQLAlchemy ?

Forse, come sempre il diavolo è nei dettagli. :-)

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

I have been working on a design doc for restricted execution of Python
as part of my dissertation for getting Python into Firefox to replace
JavaScript on the web. -- Brett Cannon, June 2006