[Python] Re: Quale framework

Maurizio Brilli mbrilli a tiscali.it
Mer 3 Gen 2007 09:54:16 CET

Manlio Perillo ha scritto:

> Volevo scrivere qualcosa io per integrare il sistema di templating in
> twisted.web ma mi tengo Nevow (come prestazioni siamo li, ma Nevow è
> molto più flessibile).
>
> Per il resto, molto meglio SQLAlchemy che l'ORM di Django.
> Si perde l'interfaccia amministrativa gratis, ma sto pensando di
> scriverci qualcosa (ho già tutta l'infrastruttura per forms pronta che
> lo permette).

Scusate se me ne esco come i cavoli a merenda. Come mai nessuno cita
turbogears? Attualmente supporta sia SQLObject che SQLAlchemy come ORM e
usa il principio fondante dell'Open Source di non "reinventare la
ruota", ma di utilizzare ciò che esiste già (possibilmente il meglio...)
per fare quello che deve fare (Kid, CherryPy, Mochikit, ecc.). Se c'è
qualcosa che non va con questo approccio, aiutatemi a capire cosa.

Ciao
Maurizio