[Python] Re: Quale framework

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Mar 2 Gen 2007 20:54:02 CET

Manlio Perillo wrote:
> La soluzione pių semplice per integrare twisted.web2 con Django č usare
> twisted.web2.wsgi, peccato che esegua l'applicazione in un thread e
> questo a Django non piace (anche se non capisco perchč, probabilmente
> colpa dell'ORM).

Che vuoi dire? Non funziona?

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

  I must add my voice here in strong opposition of the removal of
cryptoloop from the 2.6 series of [Linux] kernels. -- Brandon Low
  Maybe we can leave cryptoloop there with big "kindergarten crypto
- do not use" labels all over it. -- Andrew Morton, February 2004