[Python] Quale framework

Mar 2 Gen 2007 16:06:35 CET

On 1/2/07, solimo <solimo a gmail.com> wrote:

> Non avendo avuto ancora il tempo di affezionarmi a questa
> o a quella soluzione sono ancora in tempo per scegliere la
> soluzione che meglio si avvicina alle mie esigenze, o almeno
> restringere la scelta a pochi elementi. Ovunque possibile vorrei
> privilegiare soluzioni semplici a costo di un leggero maggior
> impegno di programmazione iniziale.

Direi Django. Semplice prima e dopo. Questo *se e solo se* lo
schedulatore è già fatto (oppure pensi di appoggiarti all'OS etc etc).

Altrimenti Twisted + Nevow senza dubbio. La maggiore semplicità nel
fare la parte web (per lo meno a mio avviso) di Django non compensa il
fatto che per gestire parallelismo, schedulazioni e tutto Twisted ha
un sacco di cose già belle e che fatte, fra le migliori nel loro
genere.

--
-enrico