[Python] [pythonista] fine fase uno

Mar 2 Gen 2007 12:50:45 CET

On 1/2/07, Manlio Perillo <manlio.perillo a gmail.com> wrote:

> Ma dato che il progetto pythonisti ha come scopo anche quello didattico,
> può essere interessante affrontare il problema del
> refactoring/aggiornamento.

Beh, il refactoring si fa comunque. E' un'ottima pratica, ma non
dipende dal 'doverlo fare', ma dal 'volerlo fare'. Quando con
l'evoluzione del sw ti fai un'idea più precisa di quale sia la
struttura migliore dello stesso, cominci a fare evolutivamente
refactoring per avvicinarti a quella struttura.

> Anche per questo vorrei sviluppare il supporto per Debian: per imparare.

Ora io ho lavorato poco poco pacchettizzando sw Debian, ma mi stupirei
se non ci fosse modo di inserire dentro la fase di installazione del
pacchetto il fatto di prendere l'svn e aggiornarlo.

Io ho presente i Ports di MacPorts, e li saprei come farlo in modo
abbastanza facile. Visti certi pacchetti deb però, credo che sia
possibile farlo anche li.

--
-enrico