[Python] Re: [pythonista] fine fase uno

Mar 2 Gen 2007 12:39:26 CET

Lawrence Oluyede ha scritto:

> Ti obblighiamo noi.

Ok, allora!

> Tutti noi conosciamo django svn e leggiamo le doc
> in svn.

Io sto seguendo le due mailing list, e a quanto ho capito una delle
novità principali, newform, non è ancora pronta.
In particolare le generic view non sono ancora state aggiornate.

Ma qui voi ne sapete più di me.

 > [...]

Se la maggior parte di voi usa la versione da svn, mi adeguo, non c'è
problema.

Ho giusto fatto un checkout di Twisted, DivMod e Django sul mio portatile.

Saluti  Manlio Perillo