[Python] [pythonista] fine fase uno

Luca Marturana lucamarturana a gmail.com
Mar 2 Gen 2007 11:41:06 CET

Il giorno Tue, 02 Jan 2007 11:31:14 +0100
Manlio Perillo <manlio.perillo a gmail.com> ha scritto:

> obsoleto è un termine relativo.
> Django 0.95 è perfettamente funzionante, cosa c'è di male ad usarlo?
>
> Se poi il software cambia al ritmo di una volta al mese, allora me ne
> tengo alla larga.

La 0.95 è perfettamente utilizzabile, però visto che la versione svn ha
delle modifiche che possono rendere il codice scritto per l 0.95
incompatibile, credo sia meglio utilizzare la svn.

In questa maniera appena sarà rilasciata la nuova versione pythonisti
sarà già pronto e non sarà necessario convertirlo alle nuove API.

--
Luca Marturana (Luca89) <lucamarturana a gmail.com>

Website: http://luca89.wordpress.com
Jabber: <luca89 a unstable.nl>
MSN: <scherlockholmes a hotmail.com>