[Python] [pythonista] fine fase uno

Lun 1 Gen 2007 21:40:52 CET

On 12/31/06, Manlio Perillo <manlio.perillo a gmail.com> wrote:

> Il problema è: se voglio sviluppare un pacchetto per Debian come faccio?
> Mi serve avere come riferimento una versione precisa (e che sia nei
> repository Debian).

Non necessariamente: male che vai nel pacchetto includi anche la tua
versione di Django.
Purtroppo quando un software è in fase di sviluppo intenso, sono cose
che capitano e si cerca di risolverle come si può.

Avere un pacchetto bello e sviluppato, obsoleto prima di essere finito
mi sembra peggio di non avere un pacchetto debian. Poi voglio dire, se
Debian e Fedora hanno due diverse versioni di Django che si fa?

--
-enrico