[Python] progetti pythonici per scopi importanti

Mar 20 Feb 2007 22:18:28 CET

Salvatore MONACO ha scritto:
> non sono dipendente statale a ho a che fare....
> penso che l'idea non sia lasciare a piedi l'indotto della PA ma fornire
> un punto di partenza per pensare Open Source

Se non sei un dipendente della PA, allora la vedo dura metter su quello
che vuoi prefiggerti.

Quello che chiedi è sviluppare gratis per la PA, e questo non esiste.

Un software open source nasce quando qualcuno crea un softare per delle
sue esigenze (lavorative, hobby, didattiche) e poi lo rende disponibile
alla comunità.

Nel tuo caso, non credo troverai dei programmatori con questo tipo di
esigenze.

La soluzione è cercare di coinvolgere direttamente la PA, partendo da
qualche dipendente di buona volontà.

Per questo ti ho chiesto se eri un dipendente della PA, suggerendoti di
far partire il progetto tu stesso.

Saluti  Manlio Perillo