[Python] Aiuto barcode..

Y3s y3s a katamail.com
Mar 13 Feb 2007 02:19:33 CET

Il giorno 12/feb/07, alle ore 18:08, Marco ha scritto:

> Ciao a tutti ...
> Io dovrei fare un'applicazione, ovviamente python, che crea dei pdf
> con dei barcode all'interno.
> Ho letto che anche reportlab potrebbe essere in grado di crearli ma
> non sono riscito a trovare degli esempi in merito.
> Sapete indicarmi se è valido o delle alternative.
>
> Grazie.
> Marco M.

Si reportlab può produrre dei codici a barre, dipende che tipo di
codici ti serve.
Sicuramente Code39,Code93 e Code128 li supporta perchè li ho usati
(anche se avevo problemi con i Code128 e i lettori barcode di livello
non eccelso)

Guarda reportlab.extensions.barcode.code* per ulteriori informazioni...