[Python] SQLAlchemy su ubuntu...

linroot linroot a alice.it
Lun 12 Feb 2007 22:16:18 CET

Il giorno mer, 07/02/2007 alle 11.26 +0100, max a mail.studiomasson.it ha
scritto:
> Marco Mariani ha scritto:
> [...]
>
> Ti ringrazio, in effetti per farlo andare ci sono riuscito comunqe, era
> solo che mi interrogavo sul fatto di aver compreso o meno il senso di
> easy_install...
> (forse il subject doveva essere pių easy_install di sqlalchemy, ma stavo
> sbattendo il naso su quello...)

anche secondo me easy_install non č questo granche', io per esempio
dovevo installare mechanize su una debian sarge, non ce' stato verso di
farlo andare. Ho dovuto prendere i relativi file da ubuntu (che ha il
deb di mechanize) e metterli in sarge.