[Python] nuovo libro su python

Maurizio Simoni simomauri a hotmail.com
Ven 9 Feb 2007 11:16:17 CET

Io l'ho acquistato e, per quanto sia abbastanza neofita, l'ho trovato chiaro e ben scritto. C'è anche un corposo tutorial su come creare una simpatica applicazione (sulla quale perderci il sonno) con l'accoppiata Python-wxPython. 7 euri si possono anche spendere; piuttosto fumatevi un paio di pacchetti di sigarette in meno :)

P.S. so che è uscita la nuova edizione di "core python programming" aggiornata alla 2.5 (con spunti sulla futura 2.6 e 3k)...qualcuno ha mica acquistato questo volume?
Prova Live.com: il tuo mondo on line, con notizie, sport, meteo e molto altro ancora.
http://www.live.com/