[Python] nuovo libro su python

Ven 9 Feb 2007 11:05:09 CET

Manlio Perillo ha scritto:

> Volevo segnalare che l'autore mi ha spedito un documento PDF con un
> estratto di 50 pagine del libro.
>
> Al più presto sarà online, insieme alla scheda del libro.

Eccola all'indirizzo
http://python.it/doc/libri.html

insieme all'estratto.

Comunque quella pagina (come tutte le altre del sito) avrebbero bisogno
di una bella ripulita...

Se qualcuno vuole aiutare, domani dalle 15:00 alle 17:00 circa (o
domenica, stesso orario) possiamo sentirci in chat.

Saluti  Manlio Perillo