[Python] Re: doppio backslash non va

SMZE smze a eutelia.com
Sab 3 Feb 2007 09:02:22 CET

Il giorno sab, 03/02/2007 alle 00.27 +0100, Valentino Volonghi aka
Dialtone ha scritto:

> Ahah :). Tu non puoi essere vero!
 e invece sono vero!!

> Sei un grande comunque, mi hai dato qualche minuto di risate tra un esame
> e l'altro.
Ridi quanto vuoi... fatto sta che STRINGHE del tipo '\x' non esistono e
non possono essere manipolate... che STRINGHE '\\x' siano INTERPRETATE e
mi diano ciņ che voglio, non mi consente di manipolarle...
Continua a ridere pure tra un esame e un'altro...