[Python] GUI ridimensionabile

Martelli Enrico martellienrico a gmail.com
Gio 1 Feb 2007 14:46:40 CET

Ciao a tutti!!!

ho scoperto un mesetto fa Tkinter... eccezionale!!! avevo gia' usato
tlc/Tk anni fa ma in combinazione con Python e' tutta un'altra cosa.

Vabbeh a parte questo, il mio problema e' ridimensionare gli oggetti
della gui quindi bottoni, label, caselle di testo etc etc,
ridemensionando anche cio' che e' all'interno ovvero testo e immagini.

Una soluzione l'ho gia' buttata giu' e funziona anche abbastanza bene,
ma in rete non ho trovato praticamente nulla e cio' mi e' sembrato
strano... qualcuno sa indicarmi qualcosa?

Altra cosa... e se volessi creare un'estesione del Tkinter che
permettesse di fare quello che ho appena descritto? C'e' qualcuno
interessato a collaborare?

Saluti, Enrico