[Python] certificati ssl

Sandro Dentella sandro a e-den.it
Mer 12 Dic 2007 18:18:08 CET

On Wed, Dec 12, 2007 at 05:48:23PM +0100, Alan Franzoni wrote:
> Scusa se ti faccio una domanda stupida: ma perch  con Python?
>
> /usr/lib/ssl/misc/CA.pl non va abbastanza bene?

openssl tende a fare una quantitą abnorme di domande
ho bisogno di automatizzare la creazione dei certificati tramite una
interfaccia web, e quindi volevo qualcosa di non interattivo.

Mi destreggio poco con i file di configurazione di openssl, del modo come
indica i default e via discorrendo. Mi pare che in genere le interfacce di
python sono pił lineari e pił gestibili.

sandro
*:-)