[Python] Python e DLL

Gianni Valdambrini gianni_valdambrini a yahoo.it
Dom 2 Dic 2007 10:56:00 CET

Christian <grullonet a alice.it> ha scritto: Intanto grazie per la risposta.
Sinceramente l'idea di mischiare più linguaggi non piace nemmeno a me
però nell'azienda dove lavoro hanno intenzione di riutilizzare delle
vecchie librerie e insistono... per cui mi tocca almeno provarci.
Personalmente sarei per un porting completo...

Grazie ancora

Christian
Tieni presente che non è sempre una buona idea riscrivere delle librerie o parti intere di applicazioni solo perchè ci piacerebbe. Chiaramente non conoscendo il contesto non posso sapere se il tuo caso è proprio quello in sia giusto farlo. Come riferimento ti rimando ad un articolo (che personalmente ho trovato illuminante) sul blog di Carlo Pescio intitolato
"Evolving (or rewriting) existing application" che puoi trovare qua:
http://www.eptacom.net/blog/blog.html

Ciao,
Gianni