[Python] migrazione da msaccess a python

Domenico Chierico spaghetty a gmail.com
Gio 30 Ago 2007 15:46:51 CEST

On Thu, 2007-08-30 at 15:41 +0200, Y3s wrote:

> Per "template" intendevo un "modello". In genere le tipologie di
> report che si usano in un'applicazione sono poche. Una volta che hai
> coperto in modo per te soddisfacente i casi che ti interessano, è
> rapido e veloce modificare la classe, la funzione, o qualunque cosa
> usi per generare l'output per adattarla al nuovo report.

> Al momento no, ma ci sto lavorando. Purtroppo il tempo è sempre poco.
> C'è openreport (o comunuque si chiami, non ricordo, comunque quello
> che usa tinyERP) che più o meno dovrebbe fare quello che fai tu, ma
> in modo un po'più integrato.
> [...]

Me oh dato che tutti fate le stesse cose ... un'consiglio!!! ... mettete
insieme le teste e fate uno strumento per tutti :) magari ne viene su un
ottimo progetto :)

come si dice 1 e buona :)

ciax