[Python] Re: migrazione da msaccess a python

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Mer 29 Ago 2007 22:48:06 CEST

Ludovico Magnocavallo wrote:
> Comunque non ti preoccupare, mi dissottoscrivo dalla lista.

Qualsiasi cosa pur di non entrare nel merito, eh?

> Se hai crisi di astinenza per mancanza di occasioni per fare zealotry,
> hai sempre il mio contatto in IM. :)

Di queste cose m'interessa parlare in pubblico, non perdo tempo appresso ai
peggior sordi.

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

Is it really irresponsible to refuse to work and consume and live in debt
in a culture that is destroying our world? [...] If our lives are movies
we script ourselves, who is producing and directing them?
 -- Dave Pollack, April 2007