[Python] Re: migrazione da msaccess a python

Y3s y3s a katamail.com
Mer 29 Ago 2007 22:33:29 CEST

Il giorno 29/ago/07, alle ore 22:08, renzo andrioli ha scritto:

> Mi spiace di aver avviato un contradditorio MySQL - PostgreSQL che
> da quanto
> vedo non è nuovo ma che francamente mi sembra stucchevole.
> Personalmente
> comunque non mi interessa anche perchè sarei intenzionato ad
> utilizzare
> firebird.

Non preoccuparti, capita una settimana si e una no :-)
Se devi sostituire access dai anche un'occhiata a SQLite, anche se
per quanto ricordo firebird può essere utilizzato in modalità
embedded...

> Apprezzo comunque la vivacità della discussione, e la rapidità delle
> risposte: è il segnale di una comunità combattiva e disponibile,
> anche se le
> risposte, a dire il vero, erano in larga parte "fuori argomento".
> renzo andrioli

La comunità è molto disponibile, e se deciderai di passare a python
vedrai :-)

--
Antonio Valente