[Python] Re: trattamento distribuito di dati.

Francesco Guerrieri f.guerrieri a gmail.com
Gio 23 Ago 2007 15:30:00 CEST

On 8/23/07, liste <liste a concavi.net> wrote:

> Giovanni Porcari scrive:

> Confermo, lo sto usando per un progetto e mi trovo decisamente bene.
> Semplice (non servono centinaia di file di configurazione / interfacce /
> parametri), potente (il codice è molto "pythonico" e si scrive
> rapidamente), solido (puoi avviare due server di namespace in mirror, in
> modo da aver sempre un "backup" applicativo).
>
> Ciao,
> Paolo

Ciao,

anch'io sto cominciando a provare Pyro e mi piace molto. In particolare sto
integrando Pyro e una serie di applicazioni office (mi interfaccio agli
oggetti COM). In precedenza avevo provato a usare DCOM ma non sono mai
riuscito a farlo funzionare correttamente e dopo averci perso fin troppo
tempo, ho cambiato strategia. Con Pyro mi sembra che le cose vadano molto
meglio.

ciao,
Francesco