[Python] Re: Come passare gli attributi ad una funzione

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Gio 16 Ago 2007 22:21:00 CEST

Gian Mario Tagliaretti wrote:
> p.s.
> hai la firma più lunga dell'europa occidentale, non è che puoi farne a
> meno quando scrivi su una ML pubblica?

E già ci sei, magari riconsidera se è il caso di includere la schifezza di
MySQL tra i software consigliati.

Confronto tra MySQL e PostgreSQL
http://teknico.net/devel/myvspg/index.it.html

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

But when I'm alone in the half-light of the canyon,
all existence seems to fade to a being with my soul and memories,
and the sounds of the Big Blackfoot River and a four-count rhythm
and the hope that a fish will rise.
Eventually, all things merge into one, and a river runs through it.
 -- Norman Maclean, A river runs through it, 1976