[Python] integrazione mailing list newsgoup

Ven 3 Ago 2007 18:26:43 CEST

Manlio Perillo ha scritto:
> Dati i pareri favorevoli, ho attivato l'integrazione tra questa ed il
> newsgroup it.comp.lang.it.
>
> Mando questo messaggio anche per verificare che tutto funzioni.
>

> Sarebbe bello poter fare lo stesso con i forum, ma quelli in giro non
> credo si basino sullo standard rfc2822 per gestire i messaggi (e quindi
> c'è ben poco da fare)...

Niente... c'è qualcosa che non va.
Mailman riporta un errore:
(NNTPDirect) NNTP error for list "python": 441 Nonexistent newsgroup(s)

Ho usato il server news.tin.it, perchè sembra sia l'unico per la rete
Telecom.

Magari il server non è quello da utilizzare per l'utenza business,
oppure è temporaneamente giù.

Saluti  Manlio Perillo