[Python] Re: incontro in chat per discussione su python.it

Mer 1 Ago 2007 10:07:27 CEST

Pietro Battiston ha scritto:
> Io non ci sarò in chat perché sarò irraggiungibile per parecchio tempo,
> e comunque il mio parere ha un'importanza decisamente relativa perché
> non sono molto partecipe nel sito, né onestamente mi sento in grado di
> poterlo essere.
>
> Volevo però dire una cosa, un po' per chiarire il mio precedente
> intervento, un po' perché mi pare manchi questo punto di vista alla
> vostra discussione.
>
> Il problema CMS/wiki/codiceastruso è secondo me secondario. Il problema
> vero è un altro: interessa a python.it diventare il punto di riferimento
> [...]

Quello che dici è giusto;
io non mi intendo di comunità, sono un programmatore.

Nel fare delle scelte, ho semplicemente seguito le scelte fatte da
python.org

Per quanto riguarda il link al wiki, questo non c'è per un semplice
motivo: ho messo Trac perchè lo conoscevo già, e perchè ho pensato
potesse far comodo la sua gestione ticket.

Tuttavia non sono sicuro della scelta, MoinMoin mi sembra più valido,
dato che fa solo il wiki.
Aspettavo che i frequentatori di queste mailing list o del newsgroup mi
fornissero del feedback, dicendomi se il wiki andava bene
(personalmente, a me i wiki non piacciono e li trovo scomodi, quindi non
mi posso esprimere).

Saluti  Manlio Perillo