[Python] Stringhe

stex83 a tiscali.it stex83 a tiscali.it
Mar 24 Apr 2007 10:42:33 CEST

Salve a tutti,

Ho un problema con le stringhe: devo riportare una funzione creata in plpython in una stringa. E questo l'ho fatto; il problema è che quando vado a fare la stampa in plpython con l'istruzione plpy.notice mi riporta tutta la stringa in una riga e siccome a me questa stringa mi serve poi per essere eseguita come funzione, questo non me lo fa fare in quanto la funzione è riportata tutta su una riga e non risulta quindi essere indentata. C'è quindi un modo in python per indentare le stringhe?

Grazie a chiunque mi fornirà una risposta.
Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom
http://abbonati.tiscali.it/adsl/