[Python] trace

giuseppe massimo bertani gm_bertani a yahoo.it
Mer 4 Apr 2007 09:16:27 CEST

Salve a tutti,

Sto sviluppando una applicazione wxPython suddivisa su diversi files.

Debugga oggi debugga domani, mi sono ritrovato i metodi delle classi pieni di "print"
solo per vedere se tali metodi vengono richiamati e con che ordine.

Ho visto che esiste un modulo trace, per cui mi immagino sia possibile fare la stessa cosa
eliminando la maggior parte di questi print. Vorrei pero' limitare il tracciamento alle sole classi e
funzioni che appartengono al mio applicativo (che hanno un proprio namespace) evitando di tracciare tutte
le chiamate verso altri moduli, altrimenti non ci capisco piu' niente.

Saluti
Massimo