[Python] IDE per Python

solimo solimo a gmail.com
Lun 2 Apr 2007 09:06:48 CEST

Enrico Franchi wrote:
> E' una filosofia di tipo Zen. Nessuno te la può insegnare, la devi
> capire da solo. ;)
Okay, accetto l'invito :-) Ma non prometto risultati ;-)
> Se trovi davvero comodo vim, perchè cambiare?
Infatti non ho mai pensato di cambiare, ma appunto affiancare a vim
un altro strumento con maggiore integrazione col desktop e piu'
immediato nell'utilizzo. Poi, seguendo l'ampia discussione su TextMate,
mi sono interessato a questo software di cui avevo sentito parlare bene
anche altrove, ma mi ha interessato di piu' la questione quando trattata
su una lista di programmatori.

Grazie per tutte le info aggiuntive :-)

Saluti,

Ottaviano