[Python] WingIDE, package e debugger

Joril joril a havens.elvenkingdom.mid
Dom 1 Apr 2007 21:56:15 CEST

Scusate, temo sia una cavolata ma non riesco ad uscirne *_*;
Sto provando WingIDE con un progetto minuscolo, con questa struttura di directory:

src (dir)
	Main.py
	test (dir)
		__init__.py
		Test.py

Dentro Main.py ho un semplicissimo

from test.Test import Testing

Se lancio Main tramite "Execute current file" funziona tutto, nel senso che mi compare una shell con l'output dovuto all'import di test/__init__.py e di Testing dentro Test.py.
Se invece lo lancio tramite "Debug selected" mi esce l'eccezione "ImportError: No module named test.Test"
So che potrei "manomettere" sys.path da codice per accomodare la cosa, ma vorrei capire il motivo della disparita' di trattamento tra debug ed esecuzione normale.. :/ Anche perche' presumo che risolvendo questo punto riuscirei ad usare anche il "go to definition" quando riguarda Test.py (al momento infatti mi esce "could not find definition of 'Test'")

Molte grazie, saluti!