[Python] Send Mail

grullonet by AliceADSL grullonet a alice.it
Sab 30 Set 2006 17:43:50 CEST

  -----Original Message-----
  From: python-bounces a lists.python.it
[mailto:python-bounces a lists.python.it]On Behalf Of Fabrizio Cornelli
  Sent: sabato 30 settembre 2006 16.18
  To: python a lists.python.it
  Subject: Re: [Python] Send Mail

  Ciao,
    non vorrei sembrare pedante, ma hai visto questa linea?

server.login('salvador', 'gala') # see note 1Non sono certo che funzioni,
non l'ho provato.
  Se non funziona, puoi sempre mettere uno sniffer di rete sulla 25 per
vedere che fa, guardare i log del server.
  Se non ne cavi nulla puoi sempre scriverti da solo il metodo, del resto,
se lo sai fare con un telnet, puoi farlo di sicuro anche con python, no?

  Buon divertimento.