[Python] threading.Timer

grullonet by AliceADSL grullonet a alice.it
Sab 30 Set 2006 15:08:34 CEST

Credo anch'io sia un problema dell'IDE visto che da una PyShell funziona
correttamente.

  -----Original Message-----
  From: python-bounces a lists.python.it
[mailto:python-bounces a lists.python.it]On Behalf Of Fredo Corleone
  Sent: sabato 30 settembre 2006 13.58
  To: python a lists.python.it
  Subject: Re: [Python] threading.Timer

    > Volevo realizzare un piccolo programmino che ogni tot secondi esegue
    > una determinata operazione.

  Forse è un problema legato all'IDE, non saprei.
  Comunque se non ti interessa il multithreading puoi considerare l'utilizzo
  di sched.
  http://docs.python.org/lib/module-sched.html

  import sched, time

  s = sched.scheduler(time.time,time.sleep)

  def hello():
      print "hello world"
      #s.enter(1,1,hello,()) per ripetere

  s.enter(1,1,hello,())
  s.run()

----
La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
278 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!