[Python] [OFFICIAL] wiki

grullonet by AliceADSL grullonet a alice.it
Sab 30 Set 2006 14:02:57 CEST

Salve stavo provando questo pezzo di codice preso dalla documentazione

from threading import *

def hello():
    print "hello, world"

t = Timer(30.0, hello)
t.start() # after 30 seconds, "hello, world" will be printed

Quando lo lancio non funziona...

Volevo realizzare un piccolo programmino che ogni tot secondi esegue una
determinata operazione.
Qualcuno può consigliarmi?

Grazie

Christian