[Python] Raduno pythonisti italiani

grullonet by AliceADSL grullonet a alice.it
Mer 27 Set 2006 20:18:44 CEST

Io avanzo la candidatura di Firenze... diciamo a metà strada tra Roma e
Bologna.

Christian

-----Original Message-----
From: python-bounces a lists.python.it
[mailto:python-bounces a lists.python.it]On Behalf Of Stefano
Sent: mercoledì 27 settembre 2006 13.33
To: python a lists.python.it
Subject: Re: [Python] Raduno pythonisti italiani

Manlio Perillo ha scritto:

> Credo che sia il momento giusto per diverse iniziative per la comunità
> Python italiana!

Bene :-)

> Se l'evento è di un solo giorno, ad esempio un sabato, in cui si
> comincia alle 10:00 e si finisce alle 17:00, è già più fattibile:
> 3 ore la mattina, pausa pranzo, 3 ore di pomeriggio

Se si dovesse riuscire, si potrebbe pensare anche ad un paio di
giornate, per ammortizzare l'impegno. Ma se la giornata effettiva fosse
una si potrebbe partire dalla sera precedente con una cena, per
distanziare il viaggio di andata da quello di ritorno.

> Se invece il viaggio richiede troppo tempo le cose si complicano.
> Il luogo migliore credo sia Roma, che dovrebbe avere collegamenti
> diretti e relativamente veloci con tutte le regioni.

Per il luogo pensavo che anche Bologna potesse essere un città comoda
per i collegamenti ferroviari. Dalle Marche(io) come immagino da tutta
la costa adriatica (non so se a ragione) forse Roma è un po' scomoda.
Non so se c'è qualcuno di Bologna che può essere di supporto per questa
scelta.

In generale, tutto dipende anche dalla dislocazione dei potenziali
interessati, è sicuramente preferibile far cadere la scelta sull'opzione
più comoda.

Per il momento si può dire che si rappresenta un po' tutto lo stivale (1
Nord, 1 Centro e 1 Sud) :-)

Saluti
Stefano

Io utilizzo la versione gratuita di SPAMfighter per utenti privati. Sino ad
ora
 ha rimosso 208 mail spam.
 Gli utenti paganti non hanno questo messaggio nelle loro email .
 Prova gratuitamente SPAMfighter qui:http://www.spamfighter.com/lit
 << File: ATT00144.txt >>