[Fwd: RE: [Python] Ciao]

Luca Marturana lucamarturana a gmail.com
Mer 27 Set 2006 16:04:11 CEST

Scusate ma proprio non riesco ad abituarmi con questa mailing-list,
anche questa volta ho fatto rispondi anziché rispondi a tutti, ma è
proprio necessario lavorare in questo modo? Non sarebbe più semplice per
tutti fare in modo che cliccando su rispondi la email venga indirizzata
alla mailing-list?

------- Messaggio inoltrato -------
Da: Luca Marturana <lucamarturana a gmail.com>
A: grullonet by AliceADSL <grullonet a alice.it>
Oggetto: RE: [Python] Ciao
Data: Wed, 27 Sep 2006 16:00:48 +0200

Il giorno mar, 26/09/2006 alle 21.41 +0200, grullonet by AliceADSL ha
scritto:
> Visto che siamo all'ABC...
> quale editor consigliate per Python?
> Io sto valutando il plugin su Eclipse, SPE e Komodo...

Io uso gedit (L'editor di testo di GNOME), vim ed eclipse (con il plugin
pydev), dipende da ciò che devo scrivere e come mi viene meglio in quel
momento.
--
Luca Marturana (Luca89) <lucamarturana a gmail.com>

Website: http://luca89.wordpress.com
Jabber: <luca89 a unstable.nl>
MSN: <scherlockholmes a hotmail.com>