[Python] Re: Raduno pythonisti italiani

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Mer 27 Set 2006 14:31:37 CEST

Manlio Perillo wrote:
> Credo che sia il momento giusto per diverse iniziative per la comunità
> Python italiana!

Molto volentieri, possibilmente dopo il Linux Day del mese prossimo. ;-)

> Se l'evento è di un solo giorno, ad esempio un sabato, in cui si
> comincia alle 10:00 e si finisce alle 17:00, è già più fattibile:
> 3 ore la mattina, pausa pranzo, 3 ore di pomeriggio

Il sabato è un'ottima idea, come anche la domenica.

> Il luogo migliore credo sia Roma, che dovrebbe avere collegamenti
> diretti e relativamente veloci con tutte le regioni.

Chi sono gli altri Pythonisti su Roma? A incontrare Adrian e Simon di
Django eravamo solo in due:

http://www.djangoproject.com/weblog/2006/sep/25/europe/

(ma in effetti non era stato fatto un annuncio pubblico).

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

We have discovered the greatest loophole of all: evolution has tried
to coerce us into procreation by attaching great pleasure to the act
of mating, and we've figured out how to couple up and get the goods
while ignoring the "intent" of sex. -- Matthew Baldwin, April 2006