[Python] pass a fine oggetto e hashlib ?

Marco Bonifazi marcobonifazi a gmail.com
Mer 27 Set 2006 11:36:53 CEST

Per la seconda domanda mi sembra esiste il modulo md5, cerca con Google
"Python md5".
Per la prima credo che sia un po' l'equivalente di un {} in c++, a me e'
utile in alcuni test, ma ammetto di non capirne la funzionalita' in un
programma funzionante e ben organizzato.