[Python] Re Mod_python e Python Server Page

greggio cristian cristiangreggio a gmail.com
Mar 26 Set 2006 12:20:09 CEST

Se ti può interessare, io sto sviluppando  un framwork/cms che sfrutta  il
mod_python ma  handler non psp

Lo trovi nel mio blog (attenzione è in pre alpha).

Per le psp so che dovrebbe essere come le php l'unica cosa devi configuare
apache, a essere sincero le ho trovate lentine

Ciao

grazie

--
Sistemista Indipendente Open Source