[Python] Ciao

Sub-Zero sub-zero a fastwebnet.it
Ven 22 Set 2006 12:56:53 CEST

   Salve a tutti...
  sono completamente nuovo ai linguaggi di programmazione e mi trovo a dover imparare python. :D

  Spero di trovare in questa lista un valido aiuto e persone pazienti con un "niubbo" di prima categoria !!

  Igor Longhi
  Skype_id: makakots

  Anche io sono nuovo al linguaggio, ma se ti puo' essere utile ci sono molti tutorial e pdf in giro (ora io sto leggendo Python bible (sono circa 600 pagine) ma ce ne sono molti altri, anche sul sito)
  Sicuramente non diventerai un pistolero del codice ma bisogna pur iniziare da qualche parte...e poi in questa comunità ho già stressato la vita a molte persone ma si sono dimostrate molto pazienti anche con chi come me è nuovo al linguaggio..quindi non esitare!
  Sub-Zero