[Python] ricerca sviluppatore pitonato per progetto annuale

Mer 20 Set 2006 21:38:32 CEST

wiren ha scritto:
> Maggiori dettagli qui:
>
> http://solignani.it/news/ricsvilupp

Tanto per la cronaca, questa è la seconda volta che hanno scritto
all'indirizzo webmaster a python.it per la ricerca di programmatori Python.

La prima volta non riuscii nemmeno a farmi spiegare cosa volessero (si
trattava di programmare un dispositivo embedded con Python).

Il risultato fu che dopo poco tempo ripostarono l'annuncio (su
it.lavoro.informatica) ricercando programmatori Java (ma con Python
consigliato).

Anche in questo caso sembra che nessuno risponderà a questo annuncio.

Io sono un tipo curioso e vorrei capire.
La colpa è della scarsità di programmatori o degli annunci?

Certo che avere la pretesa di trovare programmatori "giovani" con
esperienza è azzardato, anche perchè Python non mi sembra sia insegnato
molto all'Università.

Saluti  Manlio Perillo