[Python] Re: Glade

spa driveallnight a email.it
Lun 18 Set 2006 20:52:56 CEST

grie a tutti per le risposte, ora provo, anche se con global ho risolto

però avrei un'altra domanda:

come si fà a far si che quando si preme la x delle finestre in alto a
dx, al richiamo successivo con lo "show" riappaia?

voi dirrete usa "hide".... io ho provato associando al delete_event
gtk_widget_hide,  ma non funziona

ciao, e grazie di nuovo!!

Spartaco