[Python] [community] supporto Python

Sub-Zero sub-zero a fastwebnet.it
Lun 18 Set 2006 14:11:15 CEST

> http://www.oluyede.org/blog/qualita-dei-tutorial-python/
>
> Ma che c'entra prometheo? Io mi riferivo a tutt'altro tutorial in
> tutt'altro contesto. Non ho idea di chi ci sia dietro Prometheo.it e
> non ho idea di come sia il loro corso :-)
>
> --
> Lawrence
> http://www.oluyede.org/blog

Scusate se mi intrometto avevo già dato uno sguardo a prometheo.it in
particolare al corso di python ma 700 e passa euro mi sembrano eccessivi per
un corso che dura appena 30 ore, (costa meno c++) sono convinto che con
l'aiuto di  un programmatore con esperienza e la pazienza di mettersi chino
su libri e tutorial possono offrire risultati decisamente migliori..