[Python] [community] supporto Python

lv lvassallo a levelip.com
Lun 18 Set 2006 11:26:38 CEST

----- Original Message -----
From: "Manlio Perillo" <manlio_perillo a libero.it>
To: "Gli utilizzatori italiani di Python" <python a lists.python.it>
Sent: Monday, September 18, 2006 10:42 AM
Subject: Re: [Python] [community] supporto Python

> Ho appena scoperto questo:
> http://www.e-socrates.org/course/category.php?id=4
> http://www.e-socrates.org/course/view.php?id=33
>

> E' organizzato dal Linux User Group di Genova (LUGGE).

Ironia della sorte  io sono di Genova  , ma da 6 anni
vivo a Milano !  :)  e ho anche conosciuto qualcuno dell'LUGGE ,  l'unico
contatto che mi e' rimasto con Genova e' giusto  il glug  ,  l'altro gurppo
insomma.

> Cercando inoltre Python corsi con google sono venute fuori cose
> interessanti, come:
> http://www.prometheo.it/corsi/python/index.html
>
> Hanno una sede anche a Milano (se interessa a Loredana) e, addirittura,
> una molto vicino a dove abito ;-)!
> Gli dovrei chiedere il pizzo?
>

> Interessante il fatto che il corso in Python costi pił di quello in C
> http://www.prometheo.it/corsi/standard.htm

Avevo letto  ,ma  il corso  non e' un granche'  ( vedi il blog di Lawrence)
, 740 euro non li vale :)  e al momento lo fanno solo a  Roma ed Avellino .

bau :)

Loredana