[Python] Newbie IV

Sub-Zero sub-zero a fastwebnet.it
Gio 14 Set 2006 13:11:58 CEST

Ok, ora la maggior parte dei miei problemi sono finiti, richiamo la shell su una mia porta a scelta, riesco a fargli eseguire i comandi lunico problema è che una volta letto il contenuto del file non riescoa inviarlo, ovvero lo invia tranquillamente solo che ne invia solo il contenuto e sul server mi compare come un messaggio invece che come file e non riesco a ricostruirlo

import socket
from socket import *
s = socket(AF_INET,SOCK_STREAM)
s.connect(('127.0.0.1',7777))
while 1:
    msg = raw_input('Enter here the command ---> ')
    if msg=='file':
        import os
        f = raw_input('Enter here the path to file ---> ')
        gf = open(f,'r')
        rf = gf.read()
        sf = s.send(rf)
        exit
    if msg=='exit':
        s.send('exit')
        print 'uscita in corso..'
        import os
        os._exit(0)
    if not msg:
        break
    s.send(msg)
exit

come faccio a inviare il tutto a blocchi e fare in modo che il server ricomponga il tutto correttamente invece che interpretare il tutto come un comando ?