[Python] Newbie IV

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Mer 13 Set 2006 20:21:25 CEST

> 1> quando il server chiude la connessione dovrebbe poterne accettare
> un'altra subito dopo ma invece mi tocca riavviare il file manualmente

Ti consiglio di leggere tutta la documentazione su SocketServer:
http://docs.python.org/lib/module-SocketServer.html

Se non capisci i concetti che ci sono scritti li ti conviene fare un
passo indietro e sforzarti di capire la programmazione coi socket
prima di andare avanti...

> 2> se volessi far sparire la console ma far girare il programma in
> background come posso fare ?

Cioč? Trasformarlo in un servizio? Windows? Linux?

> 3> come mai non riesco a inviare i files ?

Li sotto stai inviando l'oggetto file, non il contenuto del file. Tu
devi leggere il file in memoria e inviarlo a blocchi.

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog