[Python] Help, python e javascript

Valentino Volonghi aka Dialtone dialtone a divmod.com
Lun 11 Set 2006 19:12:29 CEST

On Mon, 11 Sep 2006 18:18:36 +0200, Andrea Giammarchi <andrea a 3site.it> wrote:
>credo dormissero in M$ quando hanno pubblicato questa informazione sul JS :D

Prego? Il fatto che esistano bachi non implica che javascript possa aprire file sul filesystem come meglio preferisce. Giusto per averne un'idea basta leggere Mozilla Application Development di O'Reilly.

>all'asilo riescono a creare anche worms e trojan :D

In Javascript? La vedo dura creare un worm serio senza sfruttare vulnerabilita` del browser ospite.

>Credo si riferisca a quelle librerie "incomprensibili" per i Pythoniani come
>ACE, Sajax, Xajax, Xoad e compagnia bella .... in tal caso bisognerebbe
>consigliarne di simili, cosa che io non posso fare per mancata conoscenza
>delle stesse.

Non direi. Sono una cosa ben diversa dall'"eseguire python in javascript", se intende quello la risposta e` sicuramente si ma altrimenti e` no per qualsiasi linguaggio, sarei curioso di capire come fa ad accedere a un database mysql da javascript usando php... mah.