[Python] Help, python e javascript

Valentino Volonghi aka Dialtone dialtone a divmod.com
Lun 11 Set 2006 18:01:18 CEST

On Mon, 11 Sep 2006 14:52:25 +0200, Matteo Lovatti <matteolovatti a mac.com> wrote:
>Salve a tutti, sono un nuovo iscritto nella lista.
>Vorrei sapere se è possibile richiamare un script python,  direttamente da
>javascript
>in modo da poter accedere ad informazioni su un database mySQL per  poi
>riportare
>le info a javascript per la visualizzazione grafica. In pratica  vorrei
>sopperire a PHP
>usando Python, secondo voi è possibile ?

Javascript per ragioni di sicurezza non puo` eseguire nulla, ne` accedere all'hdd ne` fare qualsiasi cosa che possa anche lontanamente provocare danni al computer. Javascript (si dice) e` sandboxed (ovvero vive nella scatola di sabbia dei bambini dell'asilo che giocano :P).

Il pezzo finale non lo capisco, non e` possibile farlo con python e neanche con php. Puoi spiegarti meglio?